lunedì 27 maggio 2013

ASTA per Chanel! (Ormai conclusa)






Asta di solidarietà per Chanel Bocconi.
Domani giovedì 23 maggio, sul sito www.lanciodelmadon.it, partirà l'asta di solidarietà a favore di Chanel Bocconi, bambina senigalliese di 2 anni, affetta da una rara malattia tumorale: la fibromatosi aggressiva. OndaLibera come tante altre associazioni e privati hanno aderito alla raccolti fondi, per permettere alla piccola Chanel ed alla sua famiglia di recarsi presso il Children's Hospital di Boston ed avviare le cure necessarie a sconfiggere la fibromatosi. Invitiamo tutti gli sportivi e appassionati di cimeli sportivi a partecipare all'asta on-line, che si chiuderà venerdì 31 maggio. Si ringraziano le società sportive che hanno aderito all'iniziativa:
AC Chievo Verona
AC Milan
AC Siena
FC Juventus
FC Internazionale
FIGC Nazionale Italiana Calcio
Udinese Calcio
US Victoria Libertas Pallacanestro Scavolini.



  • via FB: 

    Onda Libera Primo giorno di Asta: cominciano a salire le offerte in particolare per la maglia autografata di Balotelli, per la maglia autografata di Di Natale e per la fascia da capitano di Gigi Buffon. Forza aderite all'asta e portatevi a casa un cimelio che sarà a ricordo di un importante gesto di solidarietà!!!
  • Francesco Santarelli Nel secondo giorno dell'Asta stanno cominciando a lievitare le offerte di tutti gli oggetti. La maglia originale, indossata, lavata ed autografata di Balotelli sta prendendo il volo, spinta da incessanti offerte. L'asta terminera' venerdì 31 maggio con differenti orari per ogni oggetto. Non fatevi scappare i cimeli sportivi a ricordo di questo importante movimento di solidarieta' a favore della piccola Chanel.

    Onda Libera A 2 giorni dalla chiusura dell'asta la maglia di Balotelli bomber rossonero è la più gettonata, seguito dal completo di Kinsey Jr, guardia della Scavolini basket Pesaro, un grande cimelio, anche perché la taglia parla chiaro: "doppia XL". 

    Cimeli = solidarietà = Chanel. TUTTI INSIEME PER CHANEL, TUTTI INSIEME PER LA FAMIGLIA BOCCONI!!!!


Da Onda libera: 
L'Asta di solidarietà pro Chanel si è chiusa portando un contributo alla famiglia Bocconi di 1.006 euro. Gli aggiudicatari all'asta bonificheranno direttamente sul conto corrente della Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi Onlus, indicata dai genitori di Chanel, la quale Fondazione girerà poi i contributi alla famiglia Bocconi. Un ulteriore importante gesto di solidarietà, con la speranza di una cura che debelli la rara malattia che ha colpito la piccola Chanel.



Nessun commento:

Posta un commento