mercoledì 29 maggio 2013

Zumba per Chanel



Ci siamo!!!!! Sono felice di annunciarvi che domenica 7 luglio dalle 21,30 alle 23,30 presso il foro annonario di Senigallia, l'A.S. Football '93 e il Centro Musica, con il patrocinio del comune di Senigallia presentano "Zumba®Fitness Party per Chanel" ... multi zin™ class gratuita e aperta al pubblico per raccogliere fondi per curare Chanel Bocconi.

Alcune informazioni: 

ci sarà un grande salvadanaio nel quale raccoglieremo tutte le offerte, il giorno successivo all'evento io stessa verserò il ricavato alla Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi. La Fondazione sostiene una raccolta fondi, impegnandosi al fianco della famiglia di Chanel Bocconi, che deve sottoporsi a un ciclo di cure specifiche per la fibromatosi aggressiva al momento non disponibili in Italia. La terapia consiste in un ciclo di chemioterapia a basso dosaggio, cure ormonali e staminali e nell’applicazione di una protesi muscolare, fatta in un punto dove non ci siano tumori, il tutto è possibile a Boston dove c’è un ospedale pediatrico, il “Childrens Harward Hospital” impegnato nella ricerca sulla malattia di Chanel.

La ricevuta del versamento verrà pubblicata in questa pagina facebook così che tutti possiate sapere quanto è stato raccolto.

Per donazioni dirette potete utilizzare il conto corrente della Banca Popolare Etica IT 46 F 05018 02600 000000125475 (intestato alla fondazione) scrivendo come causale “Beneficenza per curare Chanel Bocconi”.


http://www.lestanzeletterarie.blogspot.it/2013/04/aiutiamo-chanel.html
Per chi volesse qualche info in più sulla piccola Chanel! (link qua sopra) 



Su twitter:
#Chanel #AiutiamoChanel  ... partecipate e diffondete la notizia. Grazie!

Su Facebook:
Beneficenza per curare Chanel Bocconi (Link)  ...è un gruppo! 




Eccoli qua!! Bella serata! 
http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=415986

Nessun commento:

Posta un commento