martedì 17 settembre 2013

Valerio Scanu per Chanel.

Grazie, da parte della famiglia Bocconi a Valerio Scanu, che il 13 settembre a Roma, ha tenuto un concerto gratuito, per raccogliere fondi da donare a Chanel, eletta per l'occasione a "nipote". 

Chanel con una foto di giornale in cui Valerio promuove la causa "Chanel" ai lettori. 


In questo link il video in cui Valerio parla di Chanel e le dedica una canzone. (Clicca sulla scritta!)

Questo il link al post nel quale avevamo promosso l'evento.

Link all'intervista con Luxuria. Sul finale . (minuto: 16:40...parla di Chanel e promuove la sua causa)  (Dice Valerio: E' una causa per la quale mi spendo molto. Io da solo non ce la posso fare, per cui metto la mia faccia e chiedo l'aiuto anche a tutte le persone. Ho messo l'Iban sulla mia pagina ufficiale per chi volesse partecipare...." Lo mettiamo anche noi come promemoria:

C. Corrente bancario
Coordinate IBANIT 33 O 03075 01603 CC8000501923 presso Banca Generali 
 -Bocconi Simone e Cunegondi Viviana.
 -Nella causale scrivere: Contributo per le cure di Chanel.

Ps: Ho scritto la "O" in rosso per evidenziare che è una lettera maiuscola, la "O" appunto, e non uno zero

...e nel link che segue, gli altri modi per contribuire:
http://www.aiutiamochanel.blogspot.it/p/iban-e-postepay-per-chanel.html  (Come aiutarla) 


http://www.lestanzeletterarie.blogspot.it/2013/04/aiutiamo-chanel.html
Per chi volesse qualche info in più sulla piccola Chanel! (link qua sopra) 


Nel link che segue invece, la versione "Redux", ovvero... gli sviluppi del caso. 

Su twitter:
#Chanel #AiutiamoChanel  #AmicidiMariaDeFilippi  #ValerioScanu
Partecipate e diffondete la notizia. Grazie!
Su Facebook:
Beneficenza per curare Chanel Bocconi (Link) 

Nessun commento:

Posta un commento