martedì 20 agosto 2013

I fondi raccolti fino al due agosto ...



Come ho detto più volte, il fine di questo blog è quello di promuovere eventi per Chanel e "tirare fuori" da facebook alcuni dati sulla bambina, visto che è lì che tutto è nato e si è sviluppato, riporto quindi (in ritardo, e me ne scuso) una conversazione avuta il 3 agosto, in cui Simone, papà di Chanel, ci racconta come sono messi. Ho trascritto i due messaggi per correttezza. 




"Il primo post per Chanel è datato 14 aprile. Sembrava tutto molto distante e difficile, invece la città, anzi le città... e soprattutto le persone, gli artisti prima di tutto, poi gli esercenti, la gente, e persino i cani... tutti ci hanno messo anima, cuore e un po' di soldini. Ora non ci resta che compiere l'opera!" 

http://www.lestanzeletterarie.blogspot.it/2013/04/aiutiamo-chanel.html


Simone Bocconi Luisa...era tutto troppo distante impensabile irraggiungibile. .invece eccoci qua a 2 mesi dalla partenza siamo arrivati ben oltre la metà, ho guardato ora l'estrattoconto e siamo intorno ai 185 mila...noi non avremmo mai pensato che tutta la città si stringesse intorno a Chany ed anche tutti i cittadini di moltissimi altri paesi sia marchigiani che non..tutto questo per noi fa una parte é imbarazzante ma dall'altra é stupenda, magnifica e ci da tanta forza per non mollare e ci fa credere che il muro che vede amo di fronte quasi sicuramente lo demoliremo e porteremo Chany a curarsi dall'altra parte del mondo.....il primo grazie cmq Luisa Riccitelli va a te che da quel fatidico pimeriggio di una domenica primaverile hai messo anima e cuore in questo blog perdendoci ore ed ore di lavoro al giorno ancora ora senza che nessuno te lo chiedesse e senza pretendere 1 centesimo...è solo grazie a te e persone con un cuore grande come il tuo se la ns favola avrà un lieto fine....

Luisa Riccitelli Quello che faccio lo faccio con piacere.Capisco il vostro stato d' animo, l' impressione di essere in debito col mondo, ma come hai detto tu, non me l' ha chiesto nessuno, quindi grazie per i ringraziamenti, ma non è per questo che lo faccio. Ti ho spiegato il tempo che occorre per gestire un blog solo per farti capire che se si opta per altre soluzioni serve qualcuno che ci stia dietro parecchio vista la serietà della cosa. Spero solo che questo vostro incubo finisca quanto prima, così tornate ad una vita più normale, e finalmente solo vostra, da condividere solo con chi più vi piace, perché è giusto che sia così. 

Ho ri pubblicato questo post perché nel mio blog (le stanze) non era più in cima alla lista dei pezzi più letti. Ora ci è tornato, così è visibile anche lì. Idem per un altro mio blog sul cinema.



http://www.lestanzeletterarie.blogspot.it/2013/04/aiutiamo-chanel.html
Per chi volesse qualche info in più sulla piccola Chanel! (link qua sopra) 



Su twitter:
#Chanel #AiutiamoChanel  #Senigallia 
Partecipate e diffondete la notizia. Grazie!
Su Facebook:
Beneficenza per curare Chanel Bocconi (Link) 

Nessun commento:

Posta un commento