venerdì 20 settembre 2013

Fondi raccolti fino al 20 settembre 2013




Luigi Gabbianelli  che conosce Simone Bocconi da tanti anni, perché si occupa delle sue questioni finanziare, non ha problemi a chiarire dubbi di qualsiasi tipo, basta mettersi in contatto con lui (Cliccando sul suo nome sarete nella sua pagina facebook, e da lì, anche se non è fra i contatti, gli potete scrivere un messaggio) 

Oggi informa che il Saldo c / c chanel : è di Euro 206.759.  e precisa ancora una volta che è a disposizione per chiarimenti.
Manca la somma  dell'Emilia Romagna, perché semplicemente, non è ancora arrivata. 


Ps: Oggi Chanel si toglie il tutore, e smette di zoppicare. (Link al post...leggilo se ti va!)

-Questa mattina su FB- 
Sveglia alle 6:20 
Chanel :" mamma via??" Io :"si amore" 
chanel :" ndo" io:"dobbiamo andare in ospedale amore"
chanel col labbro fuori : " noooo pechè....? Io no... Paua" io " amore non avere paura non ti fanno nulla oggi solo una foto alla gambina e al pancino" 
             ...Intanto Simone da giù " ve moveteeeee?" 
chanel :" papà via?" Io:" si anche il papà " 
chanel:" pechè??" Io :" buttiamo via i tutori " 
chanel con i pugnetti alti:" siiiii via i totoiii"

Nessun commento:

Posta un commento