giovedì 12 settembre 2013

Il gigante e il bambino 13, 14, 15 dicembre Puglia

il maitre carra con " il gigante e il bambino " per aiutare la piccola " chanel"

LO SPETTACOLO E' STATO DISDETTO!!! 




Comunicato Stampa (RIPORTO ALLA LETTERA PARTE DEL LINK ALL'EVENTO
                                   Per leggere l'evento clicca sulla scritta sottolineata fra parentesi.
..Il giorno 13 Dicembre la grande apertura del " Gigante e il Bambino" Cena con le Star ( Tra cui Serena Grandi,Pamela Prati,e tanti altri che pian piano stanno dando la loro adesione) alla Tenuta Montefusco di Taranto -(Link alla pagina FB del locale... clicca sulla scritta) L'incasso sarà devoluto in beneficenza ad un associazione di solidarietà) ad allietare la cena " Max Orsi"( cantautore pugliese reduce da "Amici") 

Il 14 Dicembre ,invece, un percorso enogastronomico (con le diverse aziende agroalimentari,culturali e ristorative pugliesi) a Castello di Carovigno ,con la preziosa collaborazione di Simona Pino D'Astore ( Wedding Planner di SposiAmo), durante il percorso è prevista una presentazione di Flambè (davanti alle Star) dei Gran Maestri I.M.A.H.R.


Infine (15 dicembre) per il gran Galà che si terrà a Bari -Carra- non si espone , vuole fare una grande sorpresa ai pugliesi. (Non mi è chiara la frase, ma ho copia/incollato, quindi spero che sia chiara a chi vive da quelle parti)

Il programma completo sarà reso pubblico in una conferenza stampa indetta per fine Novembre.


Il 13 -14 e 15 Dicembre in Puglia si terrà l'evento dell'anno "Il Gigante e il Bambino" un'iniziativa enogastronomica e di solidarietà nata da un'idea del Delegato Regionale della Puglia dell'I.M.A.H.R.(International Maitres Association Hotel Restaurant) l'Executive Maitre Donato Carra: " l'idea di Carra, è quella di affiancare ad una manifestazione enogastronomica legata al gusto e alla tipicità regionale un messaggio di sensibilizzazione nei confronti di una delle molte realtà del mondo che hanno invece necessità di rispondere a bisogni primari. Nei ristoranti e aziende aderenti saranno infatti distribuiti materiali informativi di un progetto di cooperazione per un aiuto concreto alla piccola Chanel. Mai come in questo periodo bisogna unire le forze in campo, si deve tornare a lavorare seriamente per la crescita…" spiega il Meitre Donato Carra.
"Questa manifestazione non serve solo da stimolo ad un dialogo proficuo tra le diverse realtà produttive del territorio pugliese , ma è anche veicolo di progetti di solidarietà. In quest'ottica, "l'I.M.A.H.R." - che ha tra i suoi obiettivi la promozione della tradizione gastronomica, della corretta alimentazione e delle eccellenze agroalimentari della nostra terra - si arricchisce di questa nuova iniziativa".
'Il Gigante e il Bambino' gode patrocinio gratuito della Presidenza del Consiglio dei Ministri , del Comune di Bari, della Regione Puglia, del Comune di Taranto,Brindisi, Carovigno, della Provincia e di tante altre istituzioni che stanno aderendo all'iniziativa.
La grande festa della solidariètà " Il Gigante e il Bambino" si terrà in Puglia il prossimo 13-14-e 15 Dicembre. In collaborazione con : Premio internazionale Excellence ,La Medinlife; la Whine Fashion Europe Association; l'I.P.S.A.R "Armando Perotti! Di Bari; la Casartigiani, e tantissimi altri media partner come: l'"Associazione Galena" (scuola di pasticceria e cucina); "Il Profumo della dolce vita" (www.ilprofumodelladolcevita.it); Luxure Tentation (autorevole magazine francese); Apulia Magazine, si dà il via a quella che è stata definita "the event of the year".
Solidarietà in primis quindi, aiutando la piccola Chanel ... 
http://www.lestanzeletterarie.blogspot.it/2013/04/aiutiamo-chanel.html
Per chi volesse qualche info in più sulla piccola Chanel! (link qua sopra) 


Su twitter:
#Chanel #AiutiamoChanel  
Partecipate e diffondete la notizia. Grazie!
Su Facebook:
Beneficenza per curare Chanel Bocconi (Link) 

Nessun commento:

Posta un commento