sabato 7 settembre 2013

Oriano e Parma uniti per Chanel.

Chanel nel frattempo è diventata così... 


Cara Chanel, ieri sera è stato un piacere vederti e conoscerti , i tuoi occhioni dolci hanno conquistato tutto il pubblico, felici nel nostro piccolo di poterVi aiutare. Ti auguriamo tutto il bene di questo mondo 
Col Parma, Chanel e i fratellini.

Con gli alpini. 

Gazzetta di Parma. 


Le foto sono molte di più, di certo ho saltato qualcosa di importante, però quel che conta è il risultato, ovvero il cospicuo aiuto che l'Emilia Romagna ha voluto dare alla piccola Chanel e ai suoi genitori. A breve: http://www.wivawrestling.com/2013/08/wiva-il-sociale-aiutiamo-la-piccola.html  a Reggio Emilia (Dettagli ancora da definire). 

Mi scuso se a volte dimentichiamo di ringraziare qualcuno o se dimentichiamo di fare qualche telefonata ....ma siete così tantiiiiiii!!!!!! Grazie tutti e a tutte quelle persone che pur non conoscendoci fanno raccolte e ci donano soldi senza nulla chiedere senza nulla pretendere semplicemente con la fiducia e con il cuore!!!

Finalmente un punto dove prende internet!!! Grazie Oriano e grazie a tutti gli organizzatori collaboratori lavoratori e sindaci vari ...grazie a tutte le numerosissime persone presenti alle due serate!!! Non faccio nomi perché dovrei menzionare tutti e siete tantissimi!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento