sabato 7 settembre 2013

Fondi raccolti fino a settembre 2013.

Mi scuso per l'assenza dal blog dovuto a cause di forza maggiore, comunque le cose procedono al meglio a quanto mi si dice dai genitori. L'Emilia Romagna si è messa in moto insieme alle Marche, e siamo prossimi al raggiungimento del primo step, ovvero i fatidici trecentomila euro per poter affrontare il primo ciclo di cure a Boston. Come ho già detto tante volte, sarete prontamente avvertiti quando l'obbiettivo sarà raggiunto. Ringrazio a nome dei genitori tutti coloro che hanno e stanno partecipando alla causa. (Siamo prossimi... ma non siamo ancora arrivati al traguardo, per cui, rimanete in contatto col blog e la pagina, per seguire gli eventi e, se vi va, partecipare) 


Buona serata a tutti gli iscritti al Gruppo,
in qualità di Banca incaricata alla raccolta dei versamenti a favore di Chanel, 
vi comunico che ad oggi siamo a 195.418 €.
Sono a disposizione di chi mi vorrà scrivere per verificare l'effettivo accredito del bonifico effettuato.
Un saluto.
Luigi Gabbianelli
Banca Generali Private Bank
Senigallia
071.60359 - 335.495692
Luigi Gabbianelli Saldo contabile: 195.418,39
Saldo disponibile: 195.418,39
Egregi Signori BOCCONI SIMONE E CUNEGONDI VIVIANA
NUMERO C/C CC8000501923
IBAN IT 33 O 03075 01603 CC8000501923
DATA APERTURA 15/04/2013
Stampato il 05/09/2013 pag. 1 di 1


Viviana Cunegondi (5 settembre)
Finalmente la cartella clinica è stata inviata attendiamo la data precisa..... A Oriano, mio paese, è stata raggiunta una notevole somma se mi verrà versata tutta mancherà poco veramente poco al raggiungimento della cifra necessaria alla prima fase di cura .... Appena raggiungerò la somma scriverò un Post grande come una casa e potrò dare conferma all'ospedale children's Hospital il quale pretende il pagamento anticipato .... Naturalmente non dico gatto finché non ce l'ho nel sacco quindi per correttezza appena avrò il resoconto dalla banca pubblicherò copia della pagina finale col saldo..... Come dice il nostro carissimo amico dajeeee joooooo


Nessun commento:

Posta un commento