domenica 10 novembre 2013

Aspettando Boston...

Il bianconiglio...
perché parliamo di una bambina, e la favola ci aiuta a sperare.

Visto che non scrivo più niente da qualche tempo, volevo ricordare a chi segue Chanel, che la bambina sta aspettando di essere chiamata dal Children's Hospital di Boston, dove al momento, i medici stanno visionando tutta la documentazione che la riguarda per poi farla partire. 
Qui sotto, un piccolo e giustificato sfogo di Simone e Viviana, i genitori di Chanel, per chiarire il senso di questa lunga attesa: 

Ciao a tuttiiiiii.....visto le numerosi voci che sostengono che non andremo in America ma i soldi ce li magnamo vi comunico che venerdì notte ci hanno contattato per chiederci i contatti del dottor che ha operato Chany in Italia per chiedere qualcosa riguardo la protesi messa nella gamba... Quindi fatevela finita di sparlare perché noi andremo la per salvare la vita a nostra figlia visto che è l'unica speranza...e comunque prima di farci partire è normale che: 1 studiano il caso visto che è una malattia pazza e si comporta sempre in modo diverso, 2 dovranno o no fare un piano di cure giorno per giorno o ci devono fare andare allo sbaraglio dicendo ci venite poi qualcosa faremo????, 3 in Italia si aspetta un anno per una visita non credo sia uno scandalo se impiegano 1 mese per fare tutto quello che stanno facendo.... è logico che questa attesa a noi ci sta devastando, ma credo e sono sicuro che sia tutto nella norma e stanno facendo tutto il possibile per Chanel....


Scusate se scriviamo ma a volte uno sfogo ci vuole, e si ha bisogno dei vostri messaggi perché sono alla fine richieste si aiuto.... Aiuto si perché dopo tante parole che sentiamo tra quelle che dice Simo tra testimonianze ecc.... Noi ci sentiamo persi e soli è li che scatta quella richiesta di aiuto intesa come: " ragazzi siete con noi vero? Vi fidate di noi vero? Perché senza questa fiducia saremmo persi .... Nostra figlia sarebbe persa..."
Ho avuto una nuova testimonianza mi hanno detto ragazzi andate avanti con l'America mio nipote si otto anni ci ha lasciati pochi mesi per causa di questa malattia che aveva dall'età di 3 anni.... Capite? Dobbiamo assolutamente partire!!!!!


Noi stiamo con Chanel!! Sempre e comunque! (Luisa) 


http://www.lestanzeletterarie.blogspot.it/2013/04/aiutiamo-chanel.html
Per chi volesse qualche info in più sulla piccola Chanel! (link qua sopra) 

Nel link che segue invece, la versione "Redux", ovvero... gli sviluppi del caso. 


Su twitter:

Nessun commento:

Posta un commento